[Video]Gareth Bale entrata di Adam che gli rompe la caviglia, Infame!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/5/2011, 20:43
Avatar

Kage

Group:
~| Founder
Posts:
6,989
Location:
Roma

Status:




Un’entrata assassina di Charlie Adam chiude la stagione del gallese, uscito in lacrime durante Tottenham-Blackpool. Intervento durissimo sulla caviglia del fuoriclasse degli Spurs, che rischia un lungo stop qualora fosse confermato il probabile interessamento dei legamenti
Il campionato inglese è il torneo più bello del mondo, ma c’è un problema ed è la durezza degli scontri. Ne sa qualcosa Gareth Bale, premiato pochi giorni fa come miglior giocatore della Premier League e oggi costretto a lasciare il campo in lacrime a seguito di un intervento killer di Charlie Adam, che è entrato a gamba tesa sulla caviglia del gallese quasi certamente rompendogli i legamenti (ovviamente per una conferma in tal senso bisognerà attendere gli esami dei prossimi giorni).
L’aspetto davvero scandaloso di tutto ciò è che Adam non è stato nemmeno ammonito dall’arbitro, mentre avrebbe meritato certamente il cartellino rosso. Ironicamente, poi, il capitano del Blackpool è andato a realizzare il gol del vantaggio ospite su calcio di rigore (all’89′, poi, è arrivato il definitivo 1-1 di Defoe).
Il Tottenham con questa frenata vede sfumare le sue ultime speranze di raggiungere il quarto posto che vale la Champions, ma forse il vero aspetto su cui riflettere adesso è un altro: come si può proteggere il talento di fronte all’intensità agonistica del calcio inglese? Perché una volta a settimana siamo costretti a vedere un giocatore uscire con la mascherina dell’ossigeno? E ancora: come è possibile che un arbitro non sanzioni adeguatamente falli del genere e che non possa essere supportato dalla tecnologia in tal senso?
 
Top
0 replies since 8/5/2011, 20:43   20 views
  Share